L’AZIENDA E LA SUA MISSION

  • null

    DRITTI AL PUNTO

Il Giglio oggi è un’azienda attenta alle esigenze del mercato, vicina ai propri clienti e con un occhio di riguardo rivolto verso il futuro.

Raccogliamo le esperienze di ognuno di voi per farne tesoro in modo da potervi fornire solo prodotti di alta gamma, professionali e certificati secondo le normative vigenti.

Negli anni abbiamo saputo trovare la fiducia della nostra clientela basandoci su tempestività di consegna, qualità del prodotto, prezzo concorrenziale.

“Non sono né i più forti che sopravvivono, né i più intelligenti, ma sono quelli più ricettivi al cambiamento“. Charles Darwin

LE ORIGINI

La società Il Giglio prende vita nel giugno del 2003 nel comune di Favaro Veneto, in provincia di Venezia, dopo una quasi ventennale esperienza maturata nel settore da parte dei tre soci: Gastone Pastres, Livio Bortolini e Sergio Pellizzon, come liberi professionisti. Lo spunto arriva inaspettatamente da parte di un amico, Piero Trabuio (a cui di potrebbe dare il titolo di quarto socio ad honorem), titolare della nota trattoria e pizzeria “Da Piero” nella stessa Favaro Veneto, piccolo paese alle porte della laguna veneta, dove accanto a un buon bicchiere di vino si assapora ancora il profumo del buon stare insieme. Nel giugno del 2004 arriva la decisione di spostare la sede (che sarà poi quella definitiva) a Dosson di Casier alle porte di Treviso, mentre ad agosto 2004 avviene il trasloco.

INTERESSATO A UN PREVENTIVO GRATUITO?